Lo ha annunciato durante 'E Poi C’è Cattelan': "Ho deciso di cambiare strada ancora una volta"

Mika ha deciso di concludere il suo percorso da giudice all’interno di X Factor, quest’anno il cantante libanese non siederà al tavolo della giuria del talent.  Lo ha annunciato durante 'E Poi C’è Cattelan', il programma di Alessandro Cattelan con il quale ha condiviso tre edizioni del talent.

"Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia… Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare X Factor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta", ha detto il cantante. Ma non è un addio, è arrivederci. 

 

 

 

 

 

 

Durante il late night show, il conduttore di X Factor Italia aveva già preannunciato che sarebbe arrivata una notizia bomba da parte di Mika. Da tempo circolava la voce sull’addio di uno dei quattro coach del talent show, ma il nome più gettonato era quello di Skin. Pochi si aspettavano che il cantautore libanese ponesse fine a questa sua avventura, grazie alla quale è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico, anche per le sue difficoltà riscontrate nella lingua italiana.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata