Michelle Williams, ex Destiny child, torna alla musica come solista

Londra (Regno Unito), 30 nov. (LaPresse/AP) - Michelle Williams torna al suo primo amore: la musica discografica. Dopo aver abbandonato le Destiny child, l'ex star dell'r'n'b ha infilato un successo dietro l'altro sui palcoscenici di Broadway e del West End di Londra. Numerose le apparizioni negli show televisivi e nelle sitcom americane da 'Half & half' al britannico 'Dancing with the star'. Ma ad oggi il suo ultimo progetto è un nuovo singolo dal titolo 'On the run'. Mentre la voce è stata registrata in Germania, il video del singolo è stato girato a Ibiza, dove la Williams si trova a bordo di una lussuosa barca in mezzo alle acque cristalline del Mediterraneo.

La canzone racconta delle relazioni finite male. "'On the run' si riferisce a un rapporto in cui due persone si sono tradite. Credo che tutti noi siamo stati in una relazione completamente ciechi", ha raccontato Michelle. Parlando invece della sua ex compagna nelle Destiny child, Beyoncé, la William dice di essere al settimo cielo per la dolce attesa dell'amica con il rapper Jay-Z suo marito. "Sono entusiasta per Beyoncé, ma non avrei mai pensato che sarebbe stata lei la prima. Abbiamo sempre pensato a Kelly (Rowland), perché Kelly adora i bambini ed è molto brava, e sì pensavamo sarebbe stata sicuramente la prima".

La Williams si dice orgogliosa dei successi che Kelly sta raccogliendo in questo momento, anche lei nel Regno Unito per un nuovo brano e per lo show di 'X factor'. "Spero di vedere Kelly qui a Londra - ha aggiunto Michelle - è divertente essere tutte e due a Londra nello stesso periodo per promuovere i nostri rispetti progetti da solista".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata