Michelle Hunziker: Vorrei un Natale con la mia famiglia e con Eros

Roma, 10 nov. (LaPresse) - "Sì, mi piacerebbe. Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la mia famiglia". Così Michelle Hunziker, intervistata dalla scrittrice Chiara Gamberale a 'Io, Chiara e l'Oscuro', trasmissione in onda su Radio2, parlando dell'eventualità di trascorrere le feste natalizie in modo 'allargato'.

Il suo ex marito e padre di Aurora, Eros Ramazzotti, è da poco diventato di nuovo papà di una bambina, Raffaella Maria, avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli. E parlando proprio di amori finiti, la showgirl, che ha sempre avuto parole di stima nei confronti dell'ex marito, ha spiegato: "Ci sono delle persone nella vita che tu ami e basta: le cose cambiano, il vero amore resta. Eros mi rimarrà dentro per sempre perché è stata la persona più importante della mia vita".

E ha aggiunto: "Poi spero che arriverà qualcun altro", anche perché "è meglio se le cose che cerchi ti vengono a trovare da sole". Prima di incontrare Eros però, ha spiegato la Hunziker, "il mio primo grande amore adolescenziale è stato un ragazzo italiano, figlio di due genitori emigrati in Svizzera, dai 14 anni ai 17; un amore idilliaco, bello, poi è arrivato il grande amore, quello con la A maiuscola". O meglio, la E di Eros.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata