Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ai Vienna award senza la figlia Sole

Vienna (Austria), 28 apr. (LaPresse) - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno preso parte al gala dei Vienna Award per la moda e il lifestyle. La showgirl svizzera e il suo compagno sono arrivati senza la loro piccola di sei mesi. "Sole è rimasta a casa con Aurora e la nonna" ha spiegato la Hunziker, travolta dai flash dei paparazzi e dalle richieste di autografi. La bambina pare avesse una brutta tosse. In Austria non erano ancora stati visti insieme e la coppia era molto attesa. La bionda spumeggiante è un volto noto per l'Austria e per i premi dedicati alla moda. Per la prima volta, quest'anno, Michelle è entrata a far parte della giuria di premiazione.

La coppia sembra sempre più affiatata nonostante alcuni pettegolezzi li volessero in crisi per aver posticipato le nozze in programma. Ma i due hanno precisato che la decisione è stata presa per poter pianificare tutto al meglio.

I trofei vengono assegnati a undici categorie, dai giovani designer, al migliore stilista dell'anno. Quest'ultimo è, come riportato dal sito austriaco 'kleinezeitung.at', è stato assegnato alla stilista Eva Poleschinski, mentre quello di Icona di stile è stato consegnato a Coco Rocha.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata