Melissa Satta e Boateng presto sposi

Milano, 3 nov. (LaPresse) - "Non c'è ancora una data, ma c'è il pegno d'amore", così Melissa Satta a 'Verissimo', in onda su Canale5, racconta della proposta di matrimonio che le ha fatto Kevin-Prince Boateng, anche se stenta a mostrare alle telecamere l'anello di fidanzamento. "Non si sa ancora quando, ma primo o poi succederà".

La proposta arriva all'alba del loro primo anniversario che scatterà la settimana prossima. "Io vorrei rimanere teenager per sempre, mentre vedo gli anni che volano e questo mi spaventa. E' passato un anno ed è volato ma è tanto tempo".

"Adesso conviviamo, ma siamo tutti e due felici, certo ogni tanto battibecchiamo, come capita un po' a tutti", ha continuato Melissa nel salotto di Silvia Toffanin, rivelando di sentire che il calciatore è la persona giusta per lei e per il suo futuro. Invece, in merito al look di Kevin, più volte criticato, Melissa non ha esitato: "Il suo modo di vestire è indice di personalità, a me piace molto e a lui non interessano le critiche".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata