Matt Damon e George Clooney insieme in palestra a Cambridge

Cambridge (Regno Unito), 5 giu. (LaPresse) - Anche in una comune palestra ci si può imbattere in un paio di volti noti come quelli di Matt Damon e George Clooney. I due attori sono stati avvistati insieme mentre si allenavano nella palestra Kelsey Kerridge Sports Centre, a Cambridge in Inghilterra. Attualmente stanno girando il loro prossimo film dal titolo 'The monuments men', all'Imperial War Museum nella vicina Duxford, e finite le riprese si sono recati nel fine settimana scorso ad allenarsi in palestra approfittando della vicina struttura.

Il sabato è stato Matt Damon il primo a frequentare il centro fitness per un'ora di allenamento pesi, poi, il giorno dopo, è tornato con il suo collega, il premio Oscar George Clooney. Il direttore del centro, Liane Shadrack ha detto alla Bbc News di aver "ricevuto una telefonata in cui si diceva che Matt Damon voleva venire a provare la sala gym".

L'attore 42enne pare si sia trovato bene, così che ha prenotato una seconda sessione domenica, ma questa volta con lui è arrivato Clooney, 52 anni, per una partita amichevole di basket. Liane poi ha aggiunto: "Hanno fatto qualche tiro al canestro ma mi sentivo un po' male a comunicare che la loro ora era scaduta". All'uscita si sono soffermati a firmare autografi e a posare per delle foto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata