Mark Knopfler in tour, sette concerti tra maggio e luglio in Italia

Milano, 29 apr. (LaPresse) - Torna in Italia per sette date Mark Knopfler, con una band composta di otto elementi. L'ex frontman dei Dire Straits è entusiasta di ripercorrere le strade dell'Europa ancora una volta. "È come essere capitano di una piccola nave che si gode la vita on the road con il suo equipaggio" ha affermato. Il tour, partito il 25 aprile da Bucarest, proseguirà con date a maggio, giugno e luglio per 72 spettacoli in 25 paesi europei.

Mark Knopfler ha da poco terminato il tour americano insieme con Bob Dylan ed è stato recentemente premiato con un Lifetime Achievement Award 2012 Ivor Novello Awards (il più alto riconoscimento per il songwriting del Regno Unito).

In Italia sarà a maggio pe due appuntamenti: giovedì 2 al PalaOlimpico di Torino e venerdì 3 al ediolanumForum Assago, Milano. Poi tornerà a luglio per cinque concerti: venerdì 12 all'Anfiteatro Camerini (villa Contarini), Piazzola sul Brenta, Padova; sabato 13 all'Ippodromo delle Capannelle per 'Rock In Roma' a Roma; domenica 14 in piazza Plebiscito a Napoli; martedì 16 al Teatro Antico di Taormina; venerdì 19 in Piazza Napoleone per il Summer Festival a Lucca.

Biglietti a partire d 30 euro più diritti di prevendita, in vendita su TicketOne e circuiti autorizzati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata