Los Angeles (California, Usa), 22 ago. (LaPresse) – La neo mamma Marion Cotillard, l’attrice di ‘Midnight in Paris’ di Woody Allen, è stata immortalata con il passeggino all’aeroporto di Los Angeles. Uno dei primi scatti per Marion, dalla vita estremamente riservata, con il suo piccolo Marcel, nato il 19 maggio a Parigi. L’attrice francese è stata la seconda d’Oltralpe, dopo Simone Signoret, a vincere un Oscar come miglior attrice protagonista, per l’interpretazione nel film sulla vita di Edith Piaf, ‘La vie en rose’. Attualmente è una delle più quotate, grazie all’ultimo film uscito sugli schermi dell’irriverente regista Woody Allen.

L’attrice ha raccontato della sua gravidanza al magazine ‘Elle’: “La gravidanza mi ha rasserenato, non che prima fossi particolarmente stressata, ma ora mi sento felice, è stata una vera scintilla”. L’attrice ritrova la calma anche dopo un periodo che l’ha vista protagonista delle minacce di una stalker. Una fan aveva dichiarato di volerla uccidere, attraverso una serie di messaggi e video minatori, inviati tramite mail o pubblicati sul sito a lei dedicato dai fan.

La donna è stata arrestata agli inizi di agosto. Marion ha 35 anni e il suo compagno Guillaume Canet 38, hanno iniziato a frequentarsi alcuni anni dopo essersi incontrati sul set di ‘Love me if you dare’ del 2003. Il loro sembra un amore forte e duraturo, consacrato ora dalla nascita di Marcel.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata