Luca Marin e Andrea Pinna ospiti della quarta puntata di "Rivelo"

Il programma tv di Lorella Boccia, in onda ogni venerdì su Real Time, vedrà ospite l'ex nuotatore e vincitore di una delle edizioni "Pechino Express"

Luca MarinAndrea Pinna saranno ospiti della quarta puntata di "Rivelo", il programma di Lorella Boccia in onda su Real Time dalle 23:45. I due volti racconteranno particolari della loro vita che non sono ancora stati svelati. L'ex nuotatore parlerà dello sport che l'ha visto protagonista in un discorso dal titolo "Avevo la paura di morire annegato". L'ex vincitore di Pechino Express rivela: “Sono stato tradito dal mio ex con un ballerino di Amici; il suo nome...”.

Chi è Lorella Boccia - Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery. Ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “Amici Casting” e la scuola di “Amici di Maria de Filippi” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time. Dopo varie esperienze tra tv, teatro e cinema, l'approdo alla conduzione di "Rivelo" dove dodici ospiti noti riveleranno curiosità sulla loro vita. In totale sono sei le puntate dalla durata ciascuna di 60 minuti. Le interviste sono disponibili anche su Dplay o su App Store e Google Play. Sarà possibile commentare le puntate su Instagram o Facebook con l'hashtag #Rivelo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata