Mariana Rodriguez protagonista calendario di For Men Magazine

Milano, 17 set. (LaPresse) - Ha incantato gli italiani partecipando alla seconda edizione di Pechino Express e per le sue performance nella trasmissione di Carlo Conti 'Si può fare!'. La sua bellezza non è passata inosservata nemmeno al cinema, dove ha recitato nel film 'Ma tu di che segno sei?' con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme. Mariana Rodriguez si prepara a lasciare tutti senza fiato con un'esplosione di sensualità in tredici scatti (copertina e 12 mesi), per il maxi calendario 2016 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi.

Milanese di adozione, Mariana Rodriguez è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella. Il suo fascino, esaltato in tredici fotografie artistiche, segnerà il 2016: il mensile For Men l'ha scelta come testimonial dell'omonimo calendario in edicola la prima settimana di novembre.

A firmare gli scatti uno dei fotografi più eclettici del panorama italiano, Settimio Benedusi, celebre per aver collezionato in trenta anni di carriera collaborazioni con grandi maison di moda, servizi per importanti testate nazionali e internazionali, e ritratti di personaggi.

A fare da cornice alla bella Mariana una location da sogno sul Lago di Como, la suggestiva Villa Lario, immersa nei suoi immensi giardini.

Il maxicalendario di For Men Magazine accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. Un appuntamento imperdibile che ha visto susseguirsi negli anni magnifiche donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.


Con il suo maxicalendario For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata