Mariah Carey crea un sito web dedicato ai suoi gemellini

Los Angeles (California, Usa), 24 ott. (LaPresse) - Finalmente mamma, Mariah Carey ha dato alla luce due gemelli, il 30 aprile scorso, lo stesso giorno dell'anniversario di matrimonio con Nick Cannon, dopo una difficile gravidanza. Ora, colma di gioia per aver messo al mondo Monroe e Moroccan, pubblica con orgoglio le prime foto dei suoi gemellini, creando uno speciale sito dedicato a tutta la famiglia: Dembabies.com, per mantenere i fan aggiornati sul loro sviluppo. "Abbiamo pensato a lungo se rendere pubbliche le immagini dei nostri bambini al mondo. Ma non volevamo fare la tipica cosa di dare le prime foto a un tabloid, quindi abbiamo optato di condividere questa esperienza con tutti", ha spiegato Mariah.

"Diventare genitori è assolutamente l'esperienza che cambia la vita e non l'avremmo mai potuto immaginare. L'amore che sentiamo per questi bambini è al di sopra e al di là di qualsiasi cosa avessi mai sognato". Dal sito ufficiale di Mariah si apprende quanto sia stata difficoltosa la gestazione dei due gemelli: lunghi periodi di riposo a letto, urgenti spostamenti in ospedale e difficoltà di movimento. "Ho avuto seri problemi alla schiena e temevo di non poter più camminare correttamente", spiega Mariah, "è stato uno sforzo enorme".

La Carey ha sottolineato di essersi sentita benedetta e grata di aver concluso felicemente la sua gravidanza "è difficile capire quello che ho passato a meno che non lo si sia attraversato". La cantante ricorda che durante il cesareo in sala parto correva la versione live della sua canzone 'Fantasy', "volevo che i miei bambini sentissero gli applausi del mondo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata