Maria De Filippi fa piangere Patrick Dempsey: il video delle lacrime a C'è posta per te
Non manca però l'ironia degli utenti Twitter

Per esigenze di copione ha spesso raccontato la morte e i drammi familiari, ma nonostante la sua esperienza, Patrick Demspey non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla vera storia di Michela raccontata da Maria de Filippi a C'è posta per te. Di recente suo marito è morto e lei, per sostenere la famiglia, ha ricominciato a lavorare facendo le pulizie per 20 euro al giorno. I suoi figli, Gennaro e Francesca, hanno voluto farle una sorpresa per ricompensarla dei suoi sforzi facendole incontrare il suo idolo: l'attore di Grey's Anatomy appunto.

Dempsey ha avuto gli occhi lucidi per tutta la durata dell'apparizione televisiva, ma in questo video le lacrime scendono sul viso tanto che lui è costretto a tirare fuori un fazzolletto per asciugarle. L'attore è ancora in disparte, quindi Michela non sa della sua presenza nello studio, ma le telecamere sono già su di lui e immortalano il momento.

 

 

Non è la prima volta che Patrick Dempsey è ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per te, tanto che molti utenti di Twitter che hanno seguito la puntata di sabato 24 marzo non hanno rinunciato a ironizzare su questo punto. Molti citano anche Olfa Fernardo, che in questi anni, ha sempre fatto da traduttrice all'attore durante il programma di Canale 5.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata