Marc Jacobs direttore creativo a petto nudo per Diet Coke

New York (New York, Usa), 7 feb. (LaPresse) - Marc Jacobs è il nuovo direttore creativo della Diet Coke: per celebrare il 30esimo compleanno delle bibita gassata dietetica, il designer ha promesso di dare al marchio un "makeover elegante e leggero", sulla scia dei suoi colleghi Karl Lagerfeld e Jean Paul Gautier, disegnando un'edizione limitata di bottiglie e lattine di Diet Coke che saranno messe in commercio il prossimo mese. Il design "catturerà l'ascesa del potere delle donne nel corso degli anni Ottanta e Novanta" e dell'ultimo periodo, con il tocco caratteristico di Jacobs. "Mi sento molto privilegiato ad essere il nuovo direttore creativo della Diet Coke e lasciare un segno sulla campagna pubblicitaria del 30esimo anniversario" ha detto Jacobs. "La Diet Coke è un'icona ed io adoro le icone" ha aggiunto.

E per dare un avvio eloquente al suo nuovo ruolo lo stilista si è fatto fotografare senza maglietta per la nuova campagna pubblicitaria del soft drink. Il designer mostra il suo corpo scolpito e decorato con una serie di tatuaggi negli scatti a colori, in cui si lascia andare a pose da pin up e gioca con una lattina di Diet Coke. Per il momento, i fan della Diet Coke o di Jacobs, dovranno accontentarsi di ammirare lo stilista nelle immagini e nel video della nuova campagna pubblicitaria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata