Mamma di Federica Pellegrini: Mia figlia ha amato tantissimo Filippo

Milano, 28 mag. (LaPresse) - "Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c'è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto", si augura la mamma di Federica Pellegrini, Cinzia, che al settimanale 'Oggi', da domani in edicola dice: "Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata".

'Oggi', ripercorrendo la storia della coppia fino all'epilogo, parla anche delle indiscrezioni sulla crisi nata a causa di Matteo Giunta, il preparatore atletico che lavora con l'allenatore Lucas e che è il cugino di Magnini.

Viene indicato come il 'terzo uomo', quello che ha rapito il cuore della campionessa. "Una colossale sciocchezza", dichiara a 'Oggi' Gabriele Magnini, papà di Filippo e zio di Matteo. "Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c'entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata