Malore per Antonella Clerici durante 'La prova del cuoco'
"Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata", si legge sulla pagina Facebook del programma

Paura per la conduttrice Antonella Clerici, che ha avuto un malore durante la puntata di oggi di 'La prova del cuoco', in onda su Rai1, e ha dovuto lasciare lo studio. "Purtoppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti", si legge sulla pagina Facebook del programma. "In apertura di programma Alessandra Spisni ha preparato degli ottimi tortelloni con ragù di piselli e, per 'Chi batterà gli chef' Cesare Marretti si è confrontato con gli sfidanti Tiziano e Chiara. A seguire Gino Sorbillo ci ha strabiliato con una gustosissima 'Pizza fritta con polpo, crema di patate e salsa di pomodoro essiccato' e, prima che inizi la gara, Anna Moroni ci fa dei 'Triangoli alle carote ripieni di marmellata di prugne'".  

"Domani spero di essere in forma di nuovo", ha detto Clerici, prima di essere accompagnata sottobraccio fuori dallo studio. La conduttrice aveva spiegato all'inizio della puntata di aver avuto una colica, di aver preso dei farmaci e di non sentirsi bene.

 

 

Purtoppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene ed ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli...

Pubblicato da La prova del cuoco su Martedì 12 aprile 2016

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata