Malika Ayane in 'Ricreazione Tour' dal 5 novembre

Torino, 2 nov. (LaPresse) - Malika Ayane torna ad esibirsi dal vivo con 'Ricreazione Tour', il live show che vedrà protagonisti, oltre ai suoi più amati successi, anche i brani dell'ultimo disco di inediti 'Ricreazione' (Sugar Music), che ha esordito al secondo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da GfK Retail and Technology Italia) mentre 'Tre Cose', il primo singolo estratto dall'album, resta il brano più trasmesso dalle radio nazionali. Al disco, il primo di Malika Ayane da produttrice artistica, hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri, oltre a vantare un brano inedito (parte musicale) di Sergio Endrigo.

Malika sale sul palco di dodici teatri italiani per dodici serate a cominciare da lunedì 5 novembre al Teatro Filarmonico di Verona. La sera di sabato 10 è quindi in concerto al Teatro Colosseo di Torino. Seguono poi i concerti del 13 novembre al Politeama Genovese di Genova; il 14 al Teatro Verdi di Firenze; il 19 al Teatro Europa Auditorium di Bologna; il 20 al Teatro Alighieri di Ravenna; il 22 all'Auditorium Parco della Musica di Roma; il 26 al Teatro A. Ponchielli di Cremona; il 29 all'Auditorium Santa Chiara di Trento; il 30 al Teatro Comunale di Belluno; il tour si conclude con due serate a Milano, il 3 dicembre al Teatro degli Arcimboldi e il 4 al Blue Note.

Malika Ayane sarà accompagnata sul palco dai suoi musicisti: Leif Searcy alla batteria; Marco Mariniello al basso; Stefano Brandoni alla chitarra; Carlo Gaudiello al pianoforte; Giulia Monti al violoncello; Daniele Parziani al violino. A loro si aggiungeranno tre fiati e una viola.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata