Magnate 86enne di Playboy Hugh Hefner ha sposato 26enne Crystal Harris

Los Angeles (California, Usa), 1 gen. (LaPresse) - Hugh Hefner, l'86enne magnate di Playboy, e la 26enne Crystal Harris si sono sposati. La cerimonia privata si è tenuta alla Playboy Mansion di Los Angeles alla vigilia di Capodanno. A quanto riferisce 'Contact music', la Harris, che su Twitter si è già rinominata Crystal Hefner, ieri aveva scritto: "Oggi è il giorno in cui divento la moglie di Hugh Hefner. Mi sento molto felice, sono fortunata e benedetta".

Il vegliardo Hefner e la giovane e prorompente Harris si erano fidanzati nel dicembre 2011 e avevano pianificato di convolare a nozze a giugno, ma la 26enne aveva fatto saltare il matrimonio appena cinque giorni prima della data fissata per l'unione matrimoniale con l'anziano patron di Playboy, che aveva piantato di punto in bianco, spezzandogli il cuore.

Solo qualche mese dopo aver dato buca praticamente all'altare al suo anziano promesso sposo, la Harris, però, aveva reso noto su Twitter di essersi riconciliata con il suo ricchissimo ex partner, con cui ieri è convolata a nozze. La Harris ha aperto recentemente un negozio di lingerie. Non le mancherà, quindi, la biancheria piccante da sfoggiare in luna di miele con l'anziano, ma intraprendente marito.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata