Madonna lascia il ballerino Brahim Zaibat, ritorno di fiamma con Sean Penn?

New York (New York, Usa), 11 dic. (LaPresse) - Madonna è di nuovo single. Sembra infatti che la popstar 55enne abbia posto la parola fine sulla relazione di tre anni con il suo giovane fidanzato, Brahim Zaibat. Causa della rottura? Il fatto che il ballerino 25enne ha accettato di partecipare alla versione francese di 'Ballando con le stelle'. "Madonna ha pensato che fosse una cosa troppo dozzinale" ha riferito un 'insider' alla blogstar di gossip Perez Hilton. Un'altra fonte vicina alla superstar ha spiegato che il rapporto è arrivato al capolinea a causa degli impegni di lavoro e della distanza, ma ha aggiunto che Madonna si è sentita "usata" e che "non c'è alcuna possibilità" perché i due tornino insieme. Inoltre, potrebbe esserci un'altra ragione che ha portato alla rottura: il riavvicinamento con Sean Penn.

La regina del pop è di recente tornata a New York dopo un viaggio di beneficenza ad Haiti col suo ex marito. Mentre le sue uscite pubbliche con il ballerino negli ultimi mesi sono state saltuarie, si vocifera che Madonna si sia riavvicinata proprio all'attore da cui aveva divorziato nel 1989 dopo un matrimonio tumultuoso durato quattro anni. La signora Ciccone ha portato il suo secondogenito Rocco, avuto 13 anni fa dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, nell'isola devastata dal terremoto nel 2010 insieme a Penn, per controllare il lavoro svolto dall'associazione umanitaria Haitian Relief Organisation, di cui sono entrambi sostenitori.

Il viaggio insieme è avvenuto poco tempo dopo che l'attore premio Oscar si è sperticato in lodi per la ex, dopo averla vista esibirsi in concerto a Los Angeles a ottobre. "La loro chimica era smisurata - ha raccontato un testimone - sembrava che Madonna si esibisse solo per Sean, e lui non faceva che dire come come 'Incredibile' e 'è così hot'".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata