Madonna lancia 'Truth or dare' un nuovo brand di lingerie e accessori

Los Angeles (California, Usa), 4 nov. (LaPresse) - Madonna ha deciso di investire nel mondo della moda, lanciando un suo personale marchio da diffondere in tutto il mondo. La regina della musica pop è senza dubbio una delle donne più famose del pianeta, ma si è sempre rifiutata di capitalizzare il suo impero attraverso vestiti, profumi e accessori, almeno finora.

Madonna ha già lanciato, lo scorso anno, una linea giovane con la figlia Lourdes, chiamata 'Material girl', adatta alle teenager e ora ha annunciato la sua intenzione di creare un vero e proprio business commercializzando un suo brand, chiamato 'Truth or dare' ('A letto con Madonna') dal nome del suo documentario del 1991. "Nel corso degli ultimi decenni, sono stata contatta numerose volte per creare un mio marchio. Il momento, ora, è quello giusto", ha detto Madonna come riportato da 'Women's wear daily'.

Il secondo brand è indirizzato a donne tra i 27 e i 50 anni e inizialmente comprenderà accessori, profumi, borse, scarpe e lingerie. Per realizzare il brand, Madonna ha avviato una partnership con la Iconix brand group, "ho trovato un grande partner che mi aiuta a tradurre la mia visione in realtà", ha aggiunto. Una data precisa per il lancio non è ancora stata stabilita, inizialmente sarà nei negozi statunitensi e poi in tutto il resto del mondo dal prossimo anno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata