Madonna ha il terrore di invecchiare, a dirlo è la figlia

Milano, 3 ago. (LaPresse) - Madonna ha il terrore di invecchiare, d'altra parte come tutte le donne cinquantenni, per questo si sottopone a lunghe sedute di make up. A rivelarlo è la figlia Lourdes Maria Ciccone che da quanto riportato da gossipfacile.it avrebbe confermato le ormai note fissazioni della mamma pop star. "Mia madre? Anche se non va a lavorare si trucca per due ore al giorno", così la primogenita della material girl si è lasciata scappare il commento qualche giorno fa, durante il party dopo il concerto di Hyde park che si è tenuto a casa Ciccone a Mayfair a Londra.

Una festa che non è passata inosservata anche per il troppo rumore per cui il vicinato ha chiamato le forze dell'ordine. "Mia mamma ha dei truccatori personali fissi che praticamente abitano con noi a Londra", avrebbe aggiunto la figlia della star. La make up artist Gina Brooke e il suo staff, in effetti, si prendono cura dell'aspetto di Madonna ormai da anni, cercando di rendere indimenticabile ogni apparizione dell'icona della musica.

Attenta al trucco ecologico, Madonna, così come altre star, cerca di prestare attenzioni a scelte animaliste. Anche la figlia Lourdes sembra aver ereditato dalla madre questa passione per il make up. Nel 2011 ha lanciato la nuova linea di cosmetici legati al suo marchio di abbigliamento Material girl, in vendita solo negli store Macy's, ne fanno parte smalti brillanti, ombretti colorati e spray fruttati per il corpo. Tutti prodotti che non possono mancare nei 14 bagni della casa newyorkese delle donne Ciccone. E in trasferta? Madonna ha al suo seguito uno staff di 5 truccatori e negli alberghi in cui soggiorna di volta in volta si porta scorte di prodotti più all'avanguardia in grado di garantire alla diva più amata di mantenere sempre il titolo di icona-beauty per eccellenza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata