New York (Stati Uniti), 3 ago. (LaPresse) – Lindsay Lohan non ha perso tempo dopo essere uscita dal centro di riabilitazione. Si è messa subito al lavoro. E’ stata ospite dello show tv americano ‘Chelsea Lately’ della comica Chelsea Handler. Abitino nero elegante con una bella scollatura, Lindsay, secondo quanto riferito da un portavoce dell’emittente E!, che manda in onda lo show, ha fatto un’ ottima performance, a partire dalle prove, a cui è persino arrivata in orario. E il suo monologo di apertura è venuto bene al primo colpo.

Lohan ha finito i tre mesi di riabilitazione e ha lasciato il centro di recupero dove ha scontato la pena, comminata all’attrice, condannata per le sue responsabilità nell’incidente stradale su una superstrada a Los Angeles mentre era a bordo della sua Porsche. La trasmissione, che suggella il ritorno della 27enne Lindsay, andrà in onda il 5 agosto. Chissà se per quella data la Lohan ne avrà già combinata un’altra delle sue.

Lohan è ritenuta da molti come la celebrità più ribelle di Hollywood perché sin da piccola ha avuto problemi con la droga e la giustizia. Oggi però, all’età di 27 anni, la Lohan, sembra voler dire basta, dopo essere stata dimessa nei giorni scorsi dalla clinica di riabilitazione in cui era a Malibu. Per alcuni giorni avrà al suo fianco un aiuto psicologico per poi riprendere la carriera in tv: fra i programmi di Lindsay anche la conduzione di una trasmissione negli Usa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata