Lindsay Lohan rivela: Ho avuto un aborto spontaneo

Los Angeles (California, Usa), 21 apr. (LaPresse/AP) - Lindsay Lohan ha avuto un aborto spontaneo. Questa è la confessione shock dell'attrice durante il suo reality show. Ieri nel corso dell'ultima puntata della serie 'Lindsay' sul canale Own, la 27enne, nota per i guai giudiziari, ha spiegato che l'aborto è stato il motivo per cui ha dovuto interrompere la sua partecipazione al programma. Era malata e incapace di muoversi, ha detto.

Non ha specificato chi fosse il padre o a che punto della gravidanza avesse avuto l'aborto. Lindsay ha iniziato a registrare il suo reality show la scorsa estate, poco dopo aver lasciato il suo sesto ricovero per la riabilitazione. Con probabilità non ci sarà una seconda stagione a causa dei bassi ascolti, meno di 700mila.

La notizia 'bomba' arriva a pochi giorni dalla pubblicazione della lista dei suoi presunti amanti, tra cui personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo come Justin Timberlake, James Franco e Colin Farrell. Durante lo show 'Watch what happens live' di Andy Cohen, ha confermato la veridicità dell'elenco.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata