Los Angeles (California, Usa), 9 lug. (LaPresse) – Lily Allen e il marito Sam Cooper sono in attesa del secondo figlio insieme. La cantante e il marito, che sono diventati genitori della piccola Ethel Mary lo scorso novembre, sono entusiasti di aver saputo che daranno il benvenuto al mondo a un altro bimbo nel mese di dicembre. Lo ha detto aun fonte al britannico Sunday Mirror. “Lily ha cominciato a dirlo agli amici e tutti quelli della sua cerchia più stretta sono felicissimi per lei. È stata una sorpresa, ma Lily e Sam sono entusiasti. Finora i due due hanno amato ogni minuto del loro essere genitori e volevano espandere la loro famiglia in fretta. Quindi è successo con grante tempismo”.

Gli amici ammettono che la notizia di una nuova gravidanza così ravvicinata li ha sorpresi, ma non potrebbero essere più felici per coppia che si è sposata nel giugno 2011 dopo due anni insieme. “Penso che tutti siano un po’ sorpresi che abbiano deciso di avere un altro bambino così in fretta – ha detto un amico della coppia al britannico The People – ma sono genitori eccezionali e totalmente devoti a Ethel. La coppia è così felice che hanno deciso di avern un altro. Sono una famiglia così felice con Ethel. Sono davvero notizie grandiose”.

La star 25enne pare sia rimasta sorpresa che nessuno avesse intuito la lieta notizia dal momento che la sua figura ha già evidentemente cambiato forma. “Lily era certa che la gente avrebbe indovinato perché le è già venuta la pancia da gravidanza, ma sembra averla fatta franca grazie ad abiti molto larghi. Il pancione è apparso molto presto, molto prima dell’altra volta. Scherza sul fatto che si sente come se fosse già incinta di sei mesi”. La coppia si gode la felicità dopo una grande sofferenza: due anni fa infatti Lily e il 34enne Sam sono rimasti devastati dalla perdita di un bimbo quando la cantante era al sesto mese di gravidanza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata