Leonardo DiCaprio e la modella Erin Heatherton si sono lasciati

New York (New York, Usa), 3 nov. (LaPresse) - Leonardo DiCaprio ed Erin Heatherton si sono lasciati. L'attore e la modella, nota come indossatrice dell'intimo Victoria's Secret, avevano iniziato a uscire insieme nel dicembre 2011 e ora hanno deciso prendere una pausa e interrompere il loro rapporto. DiCaprio continua così a collezionare relazioni con le donne più belle del pianeta senza riuscire a realizzare quel desiderio di stabilità che da tempo ha maturato. Bar Rafaeli, Gisele Bundchen, Blake Lively e ora Erin Heatherton. Sembra che l'attore scelga le sue fiamme direttamente dalle passerelle.

Motivo della fine con Erin sono stati gli impegni di lavoro, "sono entrambi molto impegnati e hanno orari folli", ha detto una fonte a 'Us Weekly'. DiCaprio sta attualmente girando il nuovo film di Martin Scorsese, 'Il lupo di Wall Street' a New York, prima aveva trascorso gran parte del 2012 in Australia per 'Il grande Gatsby' poi a New Orleans, in Louisiana, per 'Django Unchained'. Un uomo esigente in fatto di donne. "Odio le donne pretenziose e pure quelle vendicative, come tutte le donne opportuniste", ha spiegato DiCaprio in un'intervista al New York Post.

"Quello che mi attrae in una ragazza è quello che attrae la maggior parte degli uomini: che ci sia qualcosa di genuino e autentico". Leonardo è quindi in cerca di una brava ragazza, una qualità che si ostina a cercare in una top model, considerando che proprio a inizio settimana è stato visto a una festa a New York insieme a un gruppo di modelle.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata