Lecce, Laetitia Casta in vacanza con il fidanzato salentino

Bari, 25 nov. (LaPresse) - Si stanno godendo il Salento e Lecce in particolare Laetitia Casta e il suo nuovo amore Lorenzo Distante, coetaneo dell'attrice, di Mesagne, in provincia di Brindisi. La coppia è stata avvistata ieri mentre amoreggiava tra le stradine del centro storico nella capitale del barocco. Prima un pranzo alla Gastronomia Povero, poi alla Libreria Feltrinelli in piazza Sant'Oronzo per un caffè.

Archiviata ormai da tempo la storia tra la bella attrice francese e Stefano Accorsi la Casta fa già da più di un anno coppia fissa col giovane assistente di produzione, figlio di un medico, laureato in economia e commercio all'università del Salento. I due si sono conosciuti sul set di 'Una donna per amica', il film di Giovanni Veronesi che nell'estate del 2013 è stato girato in diverse location per tutto il Salento, dove hanno lavorato entrambi.

A settembre 2013 vennero sorpresi insieme a Mesagne, ma la loro storia era ancora top secret. Poi a gennaio vennero pubblicate una serie di foto che li immortalavano insieme durante una vacanza a Las Vegas e la loro relazione, a quanto pare molto affiatata, divenne di dominio pubblico.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata