Lecce, Cristel Carrisi oggi sposa il suo Davor
La figlia di Al Bano e Romina dirà "sì" al fidanzato nella chiesa di San Matteo

Giornata speciale per la città di Lecce, dove oggi si celebrano le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic. Alle 18 nella chiesa di San Matteo la terzogenita di Al Bano e Romina Power dira "sì" al fidanzato, imprenditore cileno-croato a cui è legata da oltre 4 anni. A celebrare le nozze sarà monsignor Giancarlo Polito. 

Gli invitati dovrebbero essere circa 400, tra amici, parenti e celebrità. Qualcuno dice che faranno la loro comparsa in salento persino Jennifer Aniston e Boy George. A farla da padrone, però, saranno i vip italiani: dalla blogger Chiara Nasti a Toto Cutugno, da Mara Venier a Michele Placido, da Lavinia Biagiotti a Lino Banfi. 

La grande assente sarà, invece, Loredana Lecciso.  "Ho deciso di agire non secondo l’istinto, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel - aveva già annunciato la showgirl -  io non c’entro e faccio un passo indietro. Rispetto la persona e il momento". Accanto alla sposa ci sarà, però, la 15enne Jasmine, figlia della Lecciso e di Al Bano. 

E dopo la cerimonia tutti a festeggiare nella masseria di Cellino San Marco, di proprietà della famiglia. 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata