Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova ospiti della prima puntata in onda il primo aprile

Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova sono alcuni degli ospiti che il primo aprile su Rai 1 saranno nello show 'Laura & Paola' con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Inoltre ci sarà una sorpresa Nella prima parte del programma presentato oggi alla Rai di viale Mazzini, inoltre, ci sarà anche una sorpresa, che ovviamente non è stata rivelata dalle due conduttrici .

Lo show è articolato in tre spettacoli tematici di Pausini e Cortellesi dove la vita di due star, ma soprattutto di due donne "come tante", diventa spettacolo. In ogni puntata si intrecceranno storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici, dove Laura e Paola saranno affiancate da grandi volti del cinema, della musica e della televisione.

GAG IN CONFERENZA STAMPA. "Vorrei che venisse specificato che Paola è tra le autrici di questo programma insieme agli autori che prima sono stati citati perché passa notti intere a scrivere e poi la figlia viene a casa mia e dice 'La mamma non mi c… più'". Così scherza Laura Pausini alla conferenza stampa di presentazione del nuovo show 'Laura & Paola'. "Questo termine mia figlia non lo dice – aggiunge subito Cortellesi – lo dice in romano, è molto peggio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: