Laura Chiatti durante le nozze con Marco Bocci annuncia: Sono incinta

Milano, 7 lug. (LaPresse) - "Sono incintaaaa!". Così Laura Chiatti ha comunicato agli oltre 300 ospiti presenti alle sue nozze con Marco Bocci la lieta notizia. Lo rivela il settimanale 'Chi', in edicola mercoledì 9 luglio, unico invitato all'evento, che pubblica l'album esclusivo del matrimonio fra i due attori.

La Chiatti e Bocci sono legati da dicembre e lo scorso 5 luglio si sono sposati nella basilica di San Pietro, a Perugia. Fra gli invitati, Riccardo Scamarcio con Valeria Golino e Carlo Verdone, che si è esibito alla batteria durante la festa di nozze.

Lei vestita Prada, lui Armani, la Chiatti e Bocci hanno optato per un matrimonio fra tradizione e originalità. L'ingresso in chiesa della sposa è stato accolto dalla marcia nuziale di Mendelssohn con arrangiamenti rock, seguita dall'Ave Maria di Schubert e da un coro gospel, mentre la festa, organizzata nella splendida tenuta umbra di Castelbuono, era a tema country e gitano.

C'era un palchetto dove si sono esibite tre band e dove anche gli sposi, che hanno studiato musica, hanno cantato. Proprio in quel momento la Chiatti ha condiviso la gioia della prossima maternità. La serata si è conclusa alle cinque del mattino e gli sposi hanno dormito ad Assisi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata