Lady Gaga zittisce gruppo che chiacchiera durante il suo show

New York (New York, Usa), 6 set. (LaPresse/AP) - Se Lady Gaga è sul palco, è meglio stare ad ascoltarla, altrimenti smette di cantare. Al Plaza Hotel di New York, ieri sera, Lady Germanotta si stava esibendo con alcuni brani jazz, quando un gruppo di persone si è messo a chiacchierare. La superstar non ha gradito la distrazione e, smettendo di cantante, si è rivolta al gruppo dicendo: “Volete stare zitti?” con un tono non dei più pacati. “Maledetti ricchi”, ha poi aggiunto.

Lady Gaga ha cantato al party organizzato da Harper Bazaar, in occasione della fashion week di New York. Tra i partecipanti, la stilista Donatella Versace, Liberty Ross, Brooke Shields e diverse cantanti e modelle come Linda Evangelista. La popstar 28enne si è esibita con alcuni brani tratti dall'album jazz, realizzato in collaborazione con Tony Bennett dal titolo 'Cheek to cheek', in uscita il 23 settembre.

Gaga ha sfoggiato corti capelli biondi mentre indossava un abito in pelle nera creato per lei dalla sorella. L'evento di ieri sera era dedicato alle donne nella moda. "Un'icona è una persona che trasmette un forte messaggio dietro il suo aspetto, credo che tutte le donne presenti questa sera lo abbiano. Non so se io ce l'ho ma sono felice di essere su questa lista insieme alle top model" ha detto la Gaga sul tappeto rosso prima di entrare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata