Lady Gaga vuole sposarsi nello Spazio: le nozze a inizio 2015

Los Angeles (California, Usa), 19 ago. (LaPresse) - Lady Gaga sta pianificando di sposarsi nello Spazio. La cantante, famosa per il suo look eccentrico e per i suoi capricci da star, all'inizio del prossimo anno ha intenzione di convolare a nozze con Taylor Kinney, 33 anni, ma non poteva farlo come tutte le persone normali: lady Germanotta dirà il fatidico 'sì' al di fuori dell'atmosfera terrestre, a bordo della Virgin Galactic di Sir Richard Branson.

Secondo un insider che ha rivelato l'indiscrezione al quotidiano 'Daily Star' "Gaga e Taylor vogliono prendersi un impegno per la vita, e pensano che l'opportunità di un 'sì' spaziale sia troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire". "Certo nello Spazio - prosegue la fonte - non sarà fatta una cerimonia normale e non ci sarà un sacerdote, ma a loro le convenzioni non interessano. In quella occasione si scambieranno le promesse per tutta la vita".

E non è finita qui perché Gaga durante il viaggio spaziale, che costerà la bellezza di 250mila dollari a testa e al quale dovrà prepararsi con almeno un mese di anticipo, ha anche intenzione di cantare e di lanciare così un messaggio d'amore a tutto l'universo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata