Lima (Perù), 23 nov. (LaPresse) – Si è svegliata nel cuore della notte per accorgersi di avere un gruppo di fan in garage. E’ successo a Lady Gaga, attualmente in tour in Perù. “Quando Gaga è addormentata cercate di entrare nel suo garage, cantate più forte possibile e suonate il campanello a ripetizione. Sta succedendo ora, cattivi ragazzi”. La star si è svegliata per prendere qualche snack in cucina, quando ha scoperto un gruppo di intrusi nel suo garage. “Mi sono svegliata – ha scritto su twitter – per spiluccare gli avanzi della cena in cucina (nuda) e mi sono imbattuta nel video della telecamera di sicurezza che mi ha mostrato 35 mostriciattoli nel mio garage. Ecco perché vi amo”. “Poi ho trovato Emma Adaoiu (una delle sue stylist, ndr) impirgionata tra i fan e il cibo. L’ho salvata, sta bene ora”.

Sembra che Gaga abbia preso bene l’intrusione dei fan e abbia persino cercato di intrattenerli offrendo del cibo suoi ospiti. “Dovrei essere arrabbiata, non fosse che ho cercato di capire come far scivolare il cibo da sotto la porta, ma non c’è la porticina pe gatti” ha aggiunto. Poi ha scritto ironica “Per ogni mostriciattolo che cercherà di entrare in casa mia: se vedete un italiano grande e grosso che sbraita di voler dormire non è Joe Germanotta”, ovvero suo padre Joseph.

Oggi poi Gaga ha twittato una sua foto con il nuovo hairstyle che esibirà al concerto di questa sera davannti ai suoi 50mila fan in Perù. Ieri, prima dell’intrusione la cantante ha trascorso alcune ore con alcuni orfani peruviani prima di passare la serata e cenare con la famiglia che l’ha raggiunta in Perù. “Ho passato – ha detto – una meravigliosa festa del Ringraziamento in Perù quest’anno. La mia famiglia è venuta a trovarmi ed è stato speciale anche condividere la festa con nuovi amici peruviani”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata