Lady Gaga: Mio fidanzato fa scene sesso in tv? Che problema c'è? E' lavoro

Lady Gaga non si sente minacciata dalle scene di sesso che il suo storico fidanzato, l'attore Taylor Kinney, reciterà nella nuova serie tv 'Chicago Police department' . “E' il suo lavoro – ha detto la cantante superstar spiegando di non sentirsi preoccupata per le numerose scene che vedranno l'attore con cui è fidanzata da tre anni a contatto ravvicinato con Sophia Bush.

La stessa attrice che reciterà accanto a Taylor ha detto che Lady Germanotta “è probabilmente la donna meno minacciata del pianeta”. Ma ricordando il loro primo incontro, non ha potuto non sottolineare di essersi sentita in imbarazzo quando l'ha vista per la prima volta di persona, dato che aveva già girato alcune scene hot con il suo fidanzato.

Intanto, per rafforzare l'idea pubblica della solidità della sua relazione, Lady Gaga ha fatto gli auguri di ‘Buon compleanno' al suo amato in un tweet, in cui ha scritto: “Al mio caro Taylor, che interpreta un eroe in tv ma che nella vita reale è il mio di eroe”. Anche l'attore di 'Chicago Fire' ha afferrato il social network per ringraziare tutti i suoi fan dei tanti messaggi di auguri.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata