Los Angeles (California, Usa), 29 lug. (LaPresse) – Una bionda Morticia Addams si allontana dall’hotel Chateau Marmont di Hollywood, è un’altra delle trasformazioni dell’esuberante Lady Gaga, che ancora una volta, è osannata da una folla di fan assiepata fuori dalle porte dell’albergo per vederla, per lasciarsi stupire dalla scelte della star e per commentare le sue mise sempre innovative e sorprendenti. La 25enne star di ‘Born in this way’ ha optato, questa volta, per un tipo di stile diverso da quello audace che la contraddistingue.

Un lungo e aderente abito nero la fascia totalmente, caratterizzato da un vertiginoso spacco e da una profonda scollatura che mette in mostra le sue curve. Lady Gaga è tornata bionda, i capelli sono platino e lunghi, chiaro il trucco, fatta eccezione per le labbra drammaticamente rosse, con accanto un neo di bellezza. La star si stava dirigendo verso gli studi televisivi per il concerto al Jimmy Kimmel Show, che si è tenuto ieri notte.

Secondo il ‘Daily mail’, appena fuori dall’hotel, la Germanotta si è fermata a salutare i suoi fan, che l’attendevano pazientemente. Durante la giornata, aveva anche ordinato alcune confezioni di McDonald per i suoi ‘piccoli mostri’. Un nome, quest’ultimo, che si addice perfettamente all’outfit in stile Addams, scelto da Gaga per la serata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata