La svolta di Miley Cyrus: Basta canne, eccessi e foto hot
Sale l'attesa per il nuovo singolo dedicato al fidanzato Liam, "motore del cambiamento" artistico e interiore

Miley Cyrus rompe il silenzio e prepara la svolta in vista dell'uscita del nuovo singolo 'Malibu', atteso venerdì 12 maggio . Basta scandali, foto nude ed eccessi vari. In una lunga intervista a 'Billboard' racconta: "Sono tre settimane che non fumo erba, voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo persone snotate. Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere". Ma precisa:""Quando voglio qualcosa è facile per me, ma se qualcuno mi avesse chiesto di non fumare allora non l'avrei fatto. Ho bisogno dei miei tempi".

Motore del cambiamente è stato il recupero del rapporto o meglio il ri-innamoramento' con il fidanzato storico Liam Hemsworth. Il singolo è dedicato proprio a lui e presto la coppia potrebbe celebrare quel matrimonio che si era promesso nel 2012. 

La svolta di Miley non è un ritorno alle origini, all'idealizzazione patinata stile Disney, è, per l'attrice e cantante, il tempo della maturità. "Non permetterò più a nessuno - spiega - di oggettivarmi sessualmente". Nonostante abbia solo 24 anni (25 a novembre) è sulle scene da quasi 15. Una (giovane) veterana dello spettacolo. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata