La strana coppia Raffaele-Bolle sulle note di 'La notte vola'
La comica e il ballerino si lasciano andare a un ballo sfrenato

La presenza sul palco dell'Ariston di Roberto Bolle, icona della danza mondiale, ha coinvolto anche Virginia Raffaele che per l'ultima serata del Festival ha scelto di interpretare...se stessa. "La danza può essere davvero molto pop o molto rock - ha spiegato il ballerino - 'We Will rock you' (il brano sul quale si è esibito all'inizio di puntata, ndr) abbinato con il corpo di un ballerino classico è l'abbinamento migliore per far vedere la modernità della mia arte". Il 'Times' ha definito Bolle 'the king of dance'. "E' un grande orgoglio per me rappresentare l'Italia all'estero - spiega il danzatore - il nostro paese è riconosciuto nel mondo per le sue bellezze. Per me rappresentare l'Italia è una grandissima responsabilità".

Bolle racconta a Conti la sua vita. "Non fumo, non bevo, faccio una vita regolare - spiega Bolle - mi alleno sette ore al giorno. Ma da una parte ci sono i sacrifici e dall'altra è un privilegio quello di aver realizzato il mo sogno. Ballo per regalare un sogno e delle emozioni per chi fa sacrifici e non ha avuto la possibilità di realizzare i propri sogni".

Virginia Raffaele raggiunge poi Conti e Bolle sul palco e, con quest'ultimo, si mette a ballare 'La notte vola', hit di Lorella Cuccarini.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata