La star di 'Glee' Lea Michele è fuori di 'seno'

Los Angeles (California, Usa), 23 apr. (LaPresse) - Piccolo incidente con gli abiti di scena per la star di 'Glee', Lea Michele. L'attrice e cantante 27enne stava girando il suo ultimo videoclip musicale per il singolo 'On my way', quando durante le riprese, il suo top rosa è sceso giù scoprendole un seno.

Lo shooting si stava svolgendo nel deserto della California. Ballando e cantando, più volte Lea ha dovuto tirare su la spallina della canottiera. A un certo punto, mentre si scatenava, in mezzo alle sterpaglie, si è trovata con un seno di fuori.

In un primo momento non sembrava nemmeno essersene accorta poi è scoppiata a ridere e ha continuato a ballare accanto a un giovane uomo mentre la troupe proseguiva a filmare. Per la star 27enne della popolare serie tv 'Glee' si tratta del suo debutto nella musica con l'album 'Louder', dal quale 'On my way' è il secondo brano estratto.

Una svolta che condivide con i fan su Twitter, pubblicando una foto dietro l'altra, e che la porta a ritrovare il sorriso dopo la scomparsa del suo compagno di set e di vita, Cory Monteith, morto per overdose lo scorso luglio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata