La sorpresa di J-Ax e Fedez: a San Siro anche altre tre star
Sul palco a 360° si esibiranno con il duo le amiche e colleghe Levante, Malika Ayane e Nina Zilli.

J-Ax & Fedez annunciano le ospiti de La Finale del 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano. Oltre al rapper Gué Pequeno, sul palco a 360°, saliranno le amiche e colleghe Levante, Malika Ayane e Nina Zilli.

La coppia, per la prima volta, si esibirà allo Stadio San Siro di Milano, per festeggiare i due anni di sodalizio artistico. J-Ax e Fedez, il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza, regaleranno ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall'ultimo successo discografico scritto a 4 mani, Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017 in Italia.

Da quest'ultimo, certificato triplo disco di platino, è stato estratto Senza Pagare, hit della scorsa estate, che, a sua volta, si è rivelato il singolo italiano più venduto. Il brano, pubblicato lo scorso 12 maggio, in una versione rivisitata, con la partecipazione del rapper statunitense T-Pain, ha collezionato ben 7 dischi di platino.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata