La figlia di Andie MacDowell è Miss Golden Globe

Los Angeles (California, Usa), 9 dic. (LaPresse) - I geni non mentono: la figlia di Andie MacDowell, Rainey Qualley, è stata eletta Miss Golden Globe. Rainey, aspirante attrice e musicista nata nel 1989, è la secondogenita dei tre figli nati dall'unione della ex topmodel e attrice con il modello Paul Qualley.

Miss Golden Globe viene nominato ogni anno dalla Hollywood Foreign Press Association, ed è per tradizione la figlia di una celebrità e viene invitata a presenziare alla cerimonia di premiazione. Tra le miss precedenti si contano Rumer Willis, Laura Dern, Melanie Griffith e Joely Fisher. In tre sole edizioni è stato anche nominato un Mister Golden Globe: John Clark Gable (1995), Freddie Prinze Jr (1996), A.J. Lamas (2003).

L'elezione di Miss Golden Globe è avvenuta al ristorante Cecconi di West Hollywood, nell'ambito della Night of Firsts party, la prima festa che celebra l'inizio delle stagione delle premiazioni di Hollywood. Le candidature per i 69esimi Golden Globes saranno annunciati la prossima settimana, la cerimonia è prevista per il 15 gennaio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata