Milano, 3 ott. (LaPresse) – Riparte stasera, 3 ottobre alle 21.10 su La7, ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’, l’insostituibile appuntamento satirico del venerdì sera.

Protagonista del one man show di Maurizio Crozza, come sempre, la strettissima attualità del Bel Paese o, meglio, del Paese delle Meraviglie, raccontata con monologhi, canzoni personaggi nuovi e già cult per un’ora di satira nell’inimitabile cifra del comico genovese.

Il pubblico ha già potuto apprezzare alcuni dei nuovi personaggi di quest’anno, come le imitazioni di Carlo Tavecchio, Massimo Ferrero, Maurizio Landini e Susanna Camusso che, a poche ore dalla messa in onda dei promo, erano già virali sul web e disponibili sul sito www.crozza.la7.it, sull’ App dedicata (App Store e Android Market) e su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza).

‘Crozza Nel Paese delle Meraviglie’ è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

Una produzione ITV Movie per La7. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori, curatore per La7 Silvia Positano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata