L'ex bassista degli Stones Bill Wyman ha un cancro alla prostata
Il musicista si sta sottoponendo a delle cure e che si spera possa guarire completamente visto che il tumore è stato diagnosticato nella sua fase iniziale

L'ex bassista dei Rolling Stones, Bill Wyman, ha il cancro alla prostata. Lo ha riferito un portavoce della band spiegando che il musicista si sta sottoponendo a delle cure e che si spera possa guarire completamente visto che il tumore è stato diagnosticato nella sua fase iniziale. "La famiglia Wyman - si legge nella nota - chiede che venga rispettata la sua privacy in questo momento". Wyman ha iniziato a suonare con i Rolling Stones nel 1962, a 26 anni, ed è rimasto con il gruppo per 31 anni per poi abbandonarlo e seguire altri progetti, fra i quali la formazione della sua band, i Bill Wyman's Rhythm Kings nel 1996. L'ultima esibizione con gli Stones è stata per il 50esimo anniversario della band nel 2012, all'O2 Arena di Londra.

 

 Wyman era salito alle onore delle cronache rosa nel 1989, quando 52enne sposò la modella 18enne Mandy Smith, con cui era fidanzato da quando la giovane aveva 14 anni. La sua ultima apparizione pubblica prima dell'annuncio della malattia è stata sabato scorso, quando ha partecipato al matrimonio di Rupert Murdoch e Jerry Hall insieme alla sua terza moglie Suzanne Accosta.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata