L'attrice Mila Kunis nominata donna più sexy del 2012

Los Angeles (California, Usa), 9 ott. (LaPresse) - Mila Kunis è stata nominata la donna più sexy dell'anno dalla rivista Esquire. L'attrice 29enne, che attualmente sta frequentando Ashton Kutcher, si è aggiudicata il titolo che l'anno scorso era stato assegnato a Rihanna. Un riconoscimento di cui l'attrice è molto fiera anche se non prende troppo sul serio il suo aspetto. "Quello che faccio e quello che sono, sono due cose diverse e lo saranno sempre", ha detto Mila intervistata da Esquire.

"Le persone perdono di vista chi sono e diventano ciò che vogliono essere e come sono percepiti". Mentre infila un successo dietro l'altro, ultimo il film 'Ted', Kunis minimizza il suo successo dicendo che tra i suoi obiettivi c'è quello di rendere orgogliosi i suoi genitori. "Amo quello che faccio, non potevo immaginare di fare nessun'altra cosa, ma quando ho finito il lavoro, torno nella mia vita e mantengo quello che i miei genitori hanno cercato di instillare in me".

Mila ha raccontato che quello che è diventata è tutto merito di sua madre e suo padre, che l'hanno portata via dalla sua nativa Ucraina nel 1991, durante la caduta del comunismo quando aveva solo 8 anni. "I miei genitori hanno attraversato l'inferno, avevo 8 anni e mi hanno fatto sentire al sicuro". Sulle pagine della rivista, l'attrice 29enne posa per degli scatti inediti e decisamente 'hot'. In lingerie e con movenze sexy, mette in mostra le sue curve senza timidezze.

Notizie correlate

Gallery - Mila Kunis la piu' sexy del 2012
Mila Kunis: Più invecchio più mi sento sexy
Mila Kunis e Ashton Kutcher non ufficializzano ma vivono insieme
Mila Kunis: Ero troppo magra in Black Swan, piatta e senza forme

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata