L'attore Michael Madsen arrestato per guida in stato di ebbrezza

Malibu (California, Usa), 13 set. (LaPresse/AP) - L'attore Michael Soren Madsen, noto per i ruoli feticci nei film di Quentin Tarantino, è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza sulla superstrada di Malibu, la Pacific coast e pare abbia passato la notte in un ospedale, secondo quanto hanno riferito le autorità. Madsen è stato fermato per guida irregolare a bordo di una Pontiac Gto rosso fuoco intorno alle 3 di notte, ha riferito il portavoce Steve Whitmore dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Dal test alcolemico preliminare è stato rilevato un tasso alcolico di 21, circa il doppio del limite legale di 08. Mentre era con gli agenti, Madsen ha detto di avere un problema medico, senza specificare quale per motivi di privacy, per cui è stato accompagnato in ospedale, dove i medici lo hanno trattenuto per la notte. Si tratta del secondo arresto in sei mesi.

Nel mese di marzo, Madsen è stato arrestato nella sua casa di Malibu dopo che gli investigatori hanno detto che ubriaco aveva picchiato il figlio adolescente, ma il pubblico ministero non ha sporto denuncia per mancanza di prove.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata