Kristen Stewart torna a studiare e si iscrive all'università

Los Angeles (California, Usa), 13 ago. (LaPresse) - Kristen Stewart torna a scuola. L'attrice di 'Twilight', la saga sui vampiri che l'ha consacrata alla notorietà, ha deciso di riprendere gli studi iscrivendosi a una prestigiosa università americana. Il corso di studi scelto è letteratura inglese presso la University of California di Los Angeles (UCLA). Si tratta di un corso per corrispondenza che consente di prendere parte alle lezioni senza frequentare i corsi. Così la Stewart potrà coniugare gli studi con gli impegni sul set.

Una fonte ha detto al britannico The Sun che Kristen sta prendendo in considerazione una vita al di là dei film. "Non ha mai avuto modo di completare il college e vorrebbe avere un'istruzione completa. Legge voracemente e non vede l'ora di iniziare il suo corso per corrispondenza".

Poi la fonte ha aggiunto, "Non sarà facile, vorrà dire impegnare diverse ore. Ma una volta che si è laureata, Kristen sarà in grado di fare quello che vuole dentro o fuori dal college". Non è l'unica attrice che dopo aver incontrato il successo da giovanissima, ha deciso di iscriversi all'università dopo essere stata sotto i riflettori. Scelta analoga è stata presa dalle attrici Emma Watson e Natalie Portman.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata