Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme, ma solo sul red carpet

Los Angeles (California, Usa), 23 ago. (LaPresse) - Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno di nuovo insieme, almeno sul red carpet. I due ex fidanzatini di Hollywood si riuniranno per la premiere di 'The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II' che si terrà a novembre a Los Angeles. Lo ha deciso l'attore 26enne, che si è trovato col cuore infranto dopo che a luglio si è scoperto che la sua ex ragazza lo aveva tradito con il regista Rupert Sanders. Ma Robert, che dimostra ogni giorno che passa la sua classe, ha deciso di essere professionale e comparirà alla proiezione con Kristen a novembre perché è preoccupato di come le fan reagiranno quando vedranno l'attrice.

"Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet per salvarla dall'imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan - ha detto una fonte al britannico 'Sun' - si sta comportando in modo professionale e tenendo un livello morale superiore". Anche se l'attore ha deciso di mantenere gli impegni legati alla saga cinematografica - in cui interpreta il vampiro Edward Cullen al fianco di Kristen nel ruolo della sua amata Bella Swan, non significa tuttavia che si stia riavvicinando alla sua ex ragazza. Anzi, vuole mantenere le distanze, cosa che sta creando dei problemi alla casa di produzione del film.

"Lei lo rivuole indietro con tutta se stessa - ha riferito un'altra fonte - ma Robert non è interessato a parlarle e questo sta rendendo le cose difficili per programmi di qualsiasi incontro congiunto con la stampa per quando 'Twilight' uscirà". Kristen, che non sembra aver avuto più contatti con Robert da quando lo scandalo è emerso, si è recentemente sottratta alla prima londinese del suo nuovo film, 'On the road', per timore delle reazioni delle fan dell'attore britannico.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata