Kristen Stewart e Robert Pattinson cercano un rifugio in Cornovaglia

Londra (Regno Unito), 17 ott. (LaPresse) - Ufficialmente di nuovo insieme, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di trovare un rifugio romantico in Inghilterra. Le due star di 'Twilight', set che fu galeotto del loro amore, vogliono fuggire dai riflettori di Hollywood per ritrovare un po' di intimità dopo la turbolenza mediatica che li ha investiti. Infatti, la coppia si era separata in seguito al tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders di 'Biancaneve e il cacciatore'. Ma dopo un breve periodo separati, i due attori si sono riconciliati e ora stanno pensando di riguadagnarsi un po' di privacy in Cornovaglia. Una zona nella campagna inglese di cui si sono innamorati dopo un recente viaggio.

Una fonte, parlando al 'Sun', ha detto che "Robert, quando viveva con la sua famiglia, andava in vacanza a Falmouth, Truro e Newquay, quindi è legato affettivamente a quella zona". Inoltre, "qualche settimana fa ha portato Kristen per un viaggio di 4 giorni a Lizard Point e nessuno li ha disturbati. Pochi giorni in cui si sono sentiti 'normali'". Sempre secondo la fonte, i due attori stanno pensando di acquistare un nascodiglio da quelle parti, "hanno guardato un paio di casette isolate e sperano di concludere presto le trattative". Una decisione che conferma la volontà dei due di non guardarsi più indietro e di rimettere in pista la loro relazione.

Kristen comunque ha acquistato di recente una nuova casa a Malibu, in California, da 22 milioni di dollari, per poter stare vicina a Robert mentre cercano di lavorare sui loro problemi. Anche se, dalle indiscrezioni, pare che Rob e Kristen pernotteranno in camere separate durante il tour promozionale del prossimo 'Breaking Dawn Parte 2". La Stewart sembra che alloggerà in un albergo diverso dal resto della crew in diverse città toccate dal tour. Probabilmente questa scelta era stata fatta prima della ricongiunzione dei due giovani amanti e con l'obiettivo di non avere intoppi durante il tour promozionale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata