Kristen Stewart e Robert Pattinson, baci e coccole nella villa di lei

Los Angeles (California, Usa), 19 ott. (LaPresse) - Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati in atteggiamento inequivocabile nella casa di lei a Los Angeles. Tra le star della saga di 'Twilight' è rinato l'amore dopo che Robert ha perdonato la fidanzata 22enne Kristen per il tradimento con il regista Rupert Sanders. La coppia ha passato una giornata di relax nella piscina nella nuova casa nuova di Kristen dove, secondo 'PopSugar', i due si sono scambiati baci e coccole.

Il quadrilocale di Kristen vanta una piscina con centro benessere, giardini terrazzati, numerosi patii e una splendida vista di East Los Angeles. Si dice che Robert abbia perdonato Kristen perché lei è l'unica persona che possa capire il cambiamento nella sua vita dopo l'improvviso successo ottenuto con la saga di 'Twilight'. "Ha iniziato - ha detto una fonte di 'PopSugar' - a pensare che nessun altro avrebbe capito la sua vita. Ha riflettuto che non valeva la pena troncare una relazione di tre anni per un'infedeltà. Hanno un legame molto profondo. Inoltre, sono giovani", ha spiegato la fonte. "Tutti i rapporti a quell'età hanno problemi".

Kristen ieri ha risposto alle domande dei suoi fan in una chat web in diretta per promuovere il profumo di Balenciaga Florabotanica. La chat doveva durare 30 minuti, ma così non è stato. Le domande sono arrivate in breve a quota 5mila, molte sulla sua vita personale e su Robert Pattinson. La moderatrice però, la giornalista di moda francese Virginie Mouzat, ha deciso di scegliere solo quelle che riguardavano la fragranza che l'attrice doveva promuovere. Esaurite queste questioni, la chat è stata interrotta prima della fine della mezz'ora promessa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata