Kristen Stewart cerca dialogo con i migliori amici di Robert Pattinson

Londra (Regno Unito), 29 ago. (LaPresse) - Kristen Stewart sta cercando in ogni modo di riconquistare l'ex-fidanzato Robert Pattinson, cerando di portare dalla sua parte il suo migliore amico Tom Sturridge e la sua ragazza Sienna Miller. Una fonte vicina alla Stewart ha detto a HollywoodLife.com che l'attrice vuole incontrare la coppia inglese nei prossimi giorni.

Kristen e Robert si sono allontanati da quando lei ha ammesso di averlo tradito con il regista sposato Rupert Sanders. Il migliore amico di Robert, Tom - che ha anche recitato al fianco di Kristen in 'On the Road' - partecipando alla premiere del film a Londra di recente ha rifiutato di commentare la situazione, ma l'attrice vuole chiarire con lui e Sienna quanto prima.

"Kristen è molto stressata e nervosa all'idea di fare la sua prima apparizione pubblica al prossimo Toronto Film Festival - ha detto un insider - ma non è la premiere a preoccuparla, è la conversazione in sospeso con il suo co-protagonista in Tom Sturridge". Data la rottura estremamente pubblica del loro rapporto, sembra difficile che ci sia una riconciliazione, anche se Kristen non è disposta a lasciar andare le cose senza combattere, e per questo vuole fare ogni tentativo, compreso aprire un dialogo con gli amici di Robert.

"L'unica cosa che conta per lei in questo momento - ha aggiunto la fonte - è riavere indietro Rob e sa che la strada per arrivare a lui è attraverso i suoi migliori amici. Vuole anche parlare col cuore in mano insieme alla fidanzata di Tom Siena Miller. Vuole che sia Tom che Sienna sappiano che non intendeva fare del male a Rob e che lei non è una persona malvagia". Di certo i due si troveranno faccia a faccia sul red carpet dell'ultimo film di 'Twilight' nel mese di novembre, anche se Kristen sta facendo il possibile per incontrare faccia a faccia Robert prima di allora.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata