Kirstie Alley: John Travolta è stato l'amore più grande della mia vita

Los Angeles(California, Usa), 3 nov. (LaPresse) - Kirstie Alley ha rivelato di essersi innamorata di John Travolta mentre recitava con lui 25 anni fa. La Alley ha rivelato di aver anche pensato di lasciare il marito per il collega. L'attrice aveva conosciuto Travolta sul set del film 'Senti chi parla', 25 anni fa. Un'amore rimasto 'platonico' visto che Kirstie era allora sposata con l'attore Parker Stevenson. "Mi creda, c'è voluto tutto quello che avevo, dentro e fuori per resistere e non assecondare la mia volontà di sposare John e stare con lui per il resto della mia vita - ha detto Kirstie in un'intervista concessa all'Nbc -. E' stato il più grande amore della mia vita".

John, 58 anni, oggi è sposato con Kelly Preston, ma allora era sigle. Kirstie ha preso la sua decisione, ha detto, per il rispetto che aveva dell'istituzione del matrimonio. "Volevo che il mio matrimonio funzionasse" ha detto l'attrice, che ha divorziato da Parker nel 1997.

Kirstie è sempre stata molto aperta nella sua vita sentimentale e ha ammesso di avere avuto un appetito sessuale insaziabile ma i suoi desideri non erano mai riusciti a portare la felicità nelle sue relazioni. "Il mio rapporto con l'altro sesso era molto superficiale - aveva rivelato tempo fa -. Ma ecco la mia grande rivelazione: ho deciso di avere due ore di sesso al giorno, in modo da avere poi almeno 22 ore a disposizione".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata