La commedia dark è ambientata negli anni '90 e racconta la ricerca da parte di una donna di concretizzare il sogno americano

L'attrice Kirsten Dunst sarà protagonista e co-produttrice di 'On Becoming A God In Central Florida', serie dark di Amc diretta dal regista greco Yorgos Lanthimos, il cui film 'The Lobster' nel 2015 ha vinto il Premio della giuria al Festival di Cannes. Secondo la testata specializzata Deadline, altri produttori saranno anche Lanthimos e George Clooney, che parteciperà attraverso la sua compagnia Smokehouse Pictures. La commedia dark è ambientata negli anni '90 e racconta la ricerca da parte di una donna di concretizzare il sogno americano.

 Dunst è comparsa di recente nella serie tv 'Fargo', e nei film 'Hidden Figures' (2016) e 'Midnight Special' (2016). Nel 2017, ha in previsione 'The Beguiled, la nuova pellicola di Sofia Coppola. Lanthimos, applaudito dalla critica oltre che per 'The Lobster' anche per 'Kynodontas' (2009), ha in lavorazione il film 'The Killing Of A Sacred Deer' con Nicole Kidman, Colin Farrell (già nel cast di 'The Lobster') e Alicia Silverstone. L'uscita della pellicola è prevista nel 2017.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata