Los Angeles (California, Usa), 21 apr. (LaPresse) – Le nozze si avvicinano e la tensione cresce. Anche se si tratta del suo terzo ‘s’ all’altare, la socialite Kim Kardashian sembra non abituarsi mai allo stress prematrimoniale. A Parigi per il suo grande giorno, il 24 maggio, dovrà essere perfetta. Famosa per le sue curve giunoniche Kim sa che con un pomposo abito nuziale rischia di apparire troppo voluminosa. Pur amando le sue forme, la Kardashian ha deciso di mettersi a dieta.

Un regime estremo per dimagrire in tempo per le nozze. Si tratta della dieta Atkins, dall’alta percentuale proteica in cui non si può bere nient’altro che acqua. La starlette dei reality tv, in vista del suo grande giorno con Kanye West, deve perdere circa 2 chili e mezzo. Una fonte ha detto a ‘Ok magazine’ che Kim “in realtà non beve molto, solo un bicchiere di vino rosso a cena e un caffè al mattino, ma anche questi, con la nuova dieta ferrea, saranno messi al bando”.

Kim non si lascia spaventare dalle diete, dopo la gravidanza ha perso circa 22 chilogrammi mangiando proteine magre e verdure verdi che l’hanno aiutata a mantenere la sua silhouette. In vista delle nozze la Kardashian ha aumentato anche le sessioni di allenamento in palestra fino a cinque volte la settimana, eliminando da casa pasta e pane per evitare qualsiasi tentazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,